CALCIOMERCATO. Anche la Lazio su Shaqiri: c'è da battere la concorrenza di un'inglese

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI - Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d'arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto. Tra i nomi in circolazione c'è anche quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991. Come riporta il sito 'calciomercato.it', infatti, i biancocelesti hanno avuto dei contatti con il giocatore ma la trattativa per portarlo a Roma si preannuncia difficile.

LA SITUAZIONE - Shaqiri è un giocatore dello Stoke City ed ha un contratto con la società inglese sino al 2020: il club, però, è retrocesso nell'ultimo campionato e questo potrebbe facilitare la cessione del centrocampista. Lo svizzero è valutato circa 15 milioni e il suo ingaggio si aggira attorno ai 3 milioni netti a stagione. Il Liverpool si è già mosso per portare ad 'Anfield' le prestazioni di Shaqiri ed al momento appare in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma la Lazio resta ancora un'ipotesi percorribile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram