CALCIOMERCATO. Anche la Lazio sulle tracce di Baselli ma il Torino fa muro

Pubblicato 
martedì, 17/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BASELLI - La Lazio è ancora alla ricerca di un colpo per il centrocampo: sfumato nelle ultime ore il serbo Grujic, la società biancoceleste potrebbe tornare prepotentemente su un vecchio pallino del ds Igli Tare. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Tuttosport', infatti, la Lazio è sulle tracce di Daniele Baselli, punto di forza del Torino di Walter Mazzarri.

LA SITUAZIONE - Il centrocampista classe 1992 piace anche ad Inter e Roma ma la società granata non sembra intenzionata a cedere il suo cartellino. Il tecnico Mazzarri crede molto nelle qualità di Baselli e per la prossima stagione starebbe valutando anche un cambio di ruolo per lui: l'allenatore vorrebbe schierarlo più in avanti, in una posizione simile a quella che occupa Hamsik nel Napoli. La trattativa appare assolutamente in salita ma la sensazione è che di fronte ad un'offerta consistente il presidente Cairo potrebbe cedere: la palla, ora, passa alla Lazio.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram