Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Anellucci: “Luis Alberto potrebbe partire a gennaio, Immobile sposta gli equilibri”

CALCIOMERCATO LAZIO ANELLUCCI – Non sta vivendo un buon momento di forma e la nostalgia di casa non l’ha mai tenuta nascosta. Luis Alberto si allena e corre senza…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANELLUCCI – Non sta vivendo un buon momento di forma e la nostalgia di casa non l’ha mai tenuta nascosta. Luis Alberto si allena e corre senza sosta per tornare a far innamorare di lui i tifosi biancocelesti ma c’è anche chi paventa un futuro dello spagnolo lontano da Formello. Claudio Anellucci, procuratore sportivo ed ex agente di Cavani, ha parlato di mercato e di Lazio in un’intervista a ‘RMC Sport’. Queste le sue dichiarazioni.

MERCATO LAZIO – “Luis Alberto può partire a gennaio, credo per andare in terra andalusa. Lucas Leiva è un giocatore invece troppo importante per la Lazio. Immobile sposta gli equilibri di questa squadra”.

MERCATO PSG – “Nessuno ha chiesto al Psg se vuole vendere Edinson Cavani. In giro nel mondo ci sono pochi giocatori come lui, non credo che il club francese voglia privarsene. È più facile forse veder partire Neymar”.

LAZIO-INTER – “La Lazio in questi anni ha dimostrato di vincere anche con le big, sebbene lo score non sia positivissimo. L’Inter lunedì ha meritato di vincere, ha la squadra più forte. Nessuno si è scandalizzato quando Garcia ha detto lo stesso in Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati