Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, aumentano le pretendenti per Elmas: l’Atletico Madrid rilancia

CALCIOMERCATO LAZIO ELMAS – Aumenta la concorrenza per Eljif Elmas, centrocampista di 19 anni del Fenerbahce. Il macedone, autore di 37 presenze stagionali e 2 gol, è stato accostato nei…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ELMAS – Aumenta la concorrenza per Eljif Elmas, centrocampista di 19 anni del Fenerbahce. Il macedone, autore di 37 presenze stagionali e 2 gol, è stato accostato nei giorni scorsi alla Lazio che, secondo i media turchi, avrebbe già avanzato un’offerta per il suo cartellino. La società capitolina deve fare in fretta: la concorrenza, infatti, è agguerrita. Sempre da quanto filtra dal Paese turco, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe intensificato il suo interesse, aumentando da 15 a 20 milioni la propria offerta. La sensazione è che, in estate, si possa assistere ad una vera e propria corsa al rialzo per accaparrarsi il cartellino di questo giovane talento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati