CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO. Berisha in arrivo, nelle prossime ore sarà a Roma

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BERISHA – La Lazio è pronta ad accogliere il secondo Berisha della sua storia. Dopo il portiere ecco il centrocampista che stando a quanto riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” sbarcherà a Roma nelle prossime ore, oggi o al massimo domani.

IL CONTRATTO – Berisha firmerà un contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni a 1,5 milioni di euro (bonus compresi). E’ un’operazione in pieno stile Lotito-Tare con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla Società austriaca infatti andranno circa 7,5 milioni di euro. L’accelerata all’operazione il direttore sportivo biancoceleste l’ha data quando la Sampdoria (che ormai aveva messo le mani sul giocatore) si è allontana a causa del nuovo arrivo in casa doriana di Sabatini, che ha cambiato i piani in casa Samp.

GIÀ PRONTO – Berisha ha ripreso ieri ad allenarsi con i suoi ancora attuali compagni del Salisburgo ma il suo allenatore lo ha già salutato: “Era impossibile da trattenere”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI