CALCIOMERCATO, Caceres è della Juve: sbarco a Torino e visite

Pubblicato 
sabato, 26/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CACERES - Anche gli ultimi dettagli sono stati limati: Martin Caceres è della Juventus, e nelle prossime ore arriverà la firma.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 -  Caceres sbarca a Torino per la terza volta. L'ex difensore della Lazio è appena arrivato ed è pronto a sottoporsi alle visite mediche.

AGGIORNAMENTO DEL 26 ORE 8.30 - Manca poco al ritorno di Martin Caceres alla Juventus. Il contratto con il club bianconero è già stato firmato e stamattina alle ore 11 il difensore è atteso al J Medical per le visite mediche. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, la Lazio ha trovato l'accordo con i bianconeri. Ai biancocelesti andranno 700.000 euro. Caceres è in viaggio verso Torino, dove nelle prossime ore, o comunque nella mattinata di domani, sosterrà le visite mediche e porrà la firma sul nuovo contratto. Il difensore potrebbe poi tornare subito a Roma, dove la Juve giocherà domenica, proprio contro la squadra di Inzaghi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram