Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21 Giugno alle ore 19.25

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ – Dopo averci provato la scorsa estate, la Lazio ha ritrovato interesse per il Papu Gomez. L’attaccante dell’Atalanta secondo Tare sarebbe il profilo giusto per sostituire Felipe Anderson, che molto probabilmente partirà. Per cedere l’argentino la società bergamasca vuole 15 milioni, ma la Lazio al momento ne offre massimo 10 milioni. Secondo ‘Sky Sport’, al procuratore del giocatore sarebbe stato affidato il compito di mediare tra le parti, cercando di raggiungere una via di mezzo. Le due squadre potrebbero accordarsi per circa 12-13 milioni. La Lazio avrebbe già raggiunto l’accordo con il giocatore, che vuole vestire la maglia biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.