Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Per Cristante è già asta. La Lazio tra le pretendenti

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – Bryan Cristante è nelle mire della Lazio già da qualche tempo. Il gioiello dell’Atalanta potrebbe infatti essere il sostituto di Milinkovic Savic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – Bryan Cristante è nelle mire della Lazio già da qualche tempo. Il gioiello dell’Atalanta potrebbe infatti essere il sostituto di Milinkovic Savic in caso di partenza del serbo. L’ex Milan sta collezionando ottime prestazioni che non stanno passando inosservate alle big del campionato.

PRETENDENTI – Dopo l’Inter, pare essersi affacciata alle porte dell’Atalanta anche la Juventus , ma ci sono estimatori pure in Premier, in Francia e Spagna. L’azzurro piace e non a caso, secondo La Gazzetta dello Sport, in questi giorni l’agente del giocatore, Beppe Riso, ha viaggiato in Europa facendo tappa a Londra, Parigi e Madrid…

RISCATTO – Eppure, l’Atalanta sarebbe pronta riscattare il giocatore in prestito dal Benfica. Cristante, infatti, dopo alterne fortune tra Portogallo, Palermo e Pescara, è tornato protagonista in Italia: 8 in 26 partite, uno score che avrebbe convinto il club nerazzurro a tenersi stretto il suo gioiellino.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati