Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Turchia puntano di nuovo la Lazio. Dopo Radu, nel mirino un altro difensore

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES TURCHIA – Altro grande assente oggi alle visite mediche, oltre a Felipe Anderson, è stato Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, impegnato a…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES TURCHIA – Altro grande assente oggi alle visite mediche, oltre a Felipe Anderson, è stato Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, impegnato a lungo durante il Mondiale in Russia dove ha raggiunto i quarti di finale, si sta godendo un po’ di meritato riposo. Grazie alle sue ottime prestazioni nel torneo appena disputato, anche il 31enne di Montevideo ha attirato su di sé l’interesse di una squadra di Istanbul, dopo le voci che vedrebbero i turchi corteggiare Radu. Si tratterebbe, però, in questo caso del Besiktas. Le “Aquile Nere”, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pronte a mettere in tavola una trattativa con la Lazio per l’uruguaiano proprio questa settimana. Difficilmente però i biancocelesti si priveranno delle prestazioni del giocatore. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, il difensore avrebbe esercitato l’opzione per prolungare di un anno il contratto con la società Capitolina, pronto a rimanere fino a giugno 2019.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati