Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. De Vrij, sondaggio Napoli. In lista anche lo Zenit

LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO – “Fa male andare via così, sarò sempre grato alla Lazio”: con queste parole, pubblicate sui social…

Pubblicato

il

LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO – “Fa male andare via così, sarò sempre grato alla Lazio“: con queste parole, pubblicate sui social, de Vrij ufficializza il suo addio a al club biancoceleste a scadenza di contratto (giugno 2018). Intanto, sarebbe già partita l’asta per il difensore olandese: se l‘Inter pare il club in pole per accaparrarselo, secondo il Corriere dello Sport sarebbero partiti i primi sondaggi anche dal Napoli: Giuntoli, ds azurro, si sarebbe informato. In lista anche lo Zenit San Pietroburgo, l’Atletico Madrid e, in modo più defilato, anche il Barcellona. La richiesta degli agenti è chiara: 5,8 milioni di euro di commissioni, per il giocatore uno stipendio di base di 4 milioni più bonus a stagione.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati