CALCIOMERCATO. Domani in Paideia visite mediche per un nuovo acquisto, ma non è Berisha

Pubblicato 
mercoledì, 27/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BERISHA SPROCATI - Tempo di visite mediche nella clinica 'Paideia': dopo aver ospitato il neo acquisto Durmisi qualche giorno fa e, questa mattina, Marco Parolo, domani potrebbe essere la volta di un altro innesto biancoceleste. Il nome più atteso è quello di Valon Berisha, centrocampista in arrivo dal Salisburgo e con il quale già ci sarebbe un accordo ma ancora non è pervenuta nessuna conferma da parte della società.

VISITE MEDICHE PER SPROCATI - Come riporta 'La Repubblica', invece, domani sarà Mattia Sprocati il giocatore che sosterrà le visite mediche presso la clinica romana. L'attaccante, prelevato dalla Salernitana, si aggregherà al resto della squadra per il ritiro di Auronzo: la sensazione è che sia il centravanti che Berisha vestiranno la maglia della Lazio la prossima stagione. Ma per l'arrivo del centrocampista c'è da attendere ancora qualche giorno.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram