Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dopo Luan, forte interesse della Lazio per un altro giocatore del Gremio

CALCIOMERCATO LAZIO GREMIO EVERTON – La Lazio potrebbe decidere di proseguire a pescare i propri rinforzi in Sud America, più precisamente dal Brasile: dopo l’interesse per Luan (centrocampista classe 1993)…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GREMIO EVERTON – La Lazio potrebbe decidere di proseguire a pescare i propri rinforzi in Sud America, più precisamente dal Brasile: dopo l’interesse per Luan (centrocampista classe 1993), il ds Tare ha messo nel mirino Everton Sousa Soares, ala destra e compagno di squadra al Gremio del mediano. I due hanno una grande intesa e potrebbero rappresentare un giusto colpo di mercato: dal Brasile era uscita una voce secondo la quale la società capitolina avrebbe già offerto 30 milioni per accaparrarsi le prestazioni di Everton.

LA SITUAZIONE – La cifra sembra un pò alta, soprattutto conoscendo le strategie di Lotito sul mercato, ma la pista non è da scartare: come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Everton ha lo stesso procuratore di Pato, vicino alla Lazio nella scorsa estate. L’agente Gilmar Veloz, incalzato dal quotidiano romano, avrebbe risposto: “Everton ha due richieste dall’Inghilterra, ma è possibile anche l’interesse della Lazio”. L’attaccante è un giocatore brevilineo, dal dribbling facile e che vede la porta: caratteristiche che ricordano quelle di Felipe Anderson. Chissà se l’acquisto di Everton non passi prima per la cessione del numero 10 biancoceleste.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati