Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Tra il dubbio Badelj e la certezza Cáceres spunta Donsah

CALCIOMERCATO LAZIO DONSAH – Solo una voce. Sembra che la Lazio sia sulle tracce di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DONSAH – Solo una voce, rimbalzata da Sky prima, riportata dal Corriere dello Sport poi. Sembra che la Lazio, sia sulle tracce di Godfred Donsah del Bologna.

LE CIFRE – Il ghanese gioca da mezzala nel centrocampo a tre. É arrivato al Bologna dal Cagliari dopo una operazione di 7,5 milioni di euro,  in caso di cessione futura deve riconoscere il 20% dell’incasso ai sardi. Ecco perché la società di Saputo conta di venderlo a circa 10 milioni di euro. Il Toro ha provato a prenderlo in estate, ma 5,5 milioni presentati non sono bastati.

BADELJ – Intanto continua a tenere banco la situazione di Milan Badelj anche in chiave Cataldi. Il biancoceleste in prestito al Benevento piace alla Fiorentina, un suo possibile trasferimento a Firenze aprirebbe ampi scenari. Sul croato però c’è anche la Roma. Tra i tanti dubbi, una certezza: Martin Cáceres, in arrivo a gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati