Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, fiato sospeso per il rinnovo di Stefan De Vrij. E la Juve…

LAZIO CALCIOMERCATO STEFAN DE VRIJ – Si resta in attesa in casa Lazio. Il rinnovo di Stefan De Vrij, nonostante l’interessamento da parte…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO STEFAN DE VRIJ – Si resta in attesa in casa Lazio. Il rinnovo di Stefan De Vrij, nonostante l’interessamento da parte di molti club italiani ed esteri (Juventus, Inter, e Napoli fra tutti) sembra ad un passo. O almeno questo è quanto emerge dalle parole dette da Inzaghi e Tare ieri nel post gara.

SIMONE INZAGHI E IGLI TARE -“Siamo tutti in attesa di un rinnovo che dovrebbe arrivare” ha detto l’allenatore piacentino in conferenza stampa; “la clausola non è valida solo per l’estero, vale per tutti” ha aggiunto il ds biancoceleste.

TRATTATIVA – Ad oggi quindi ci sono due punti fermi: il rinnovo dato per certo ma non ancora confermato fino al 2019 e la presenza della clausola rescissoria di 25 milioni, cifra destinata a salire. La Juventus dunque resta alla finestra in attesa di sviluppi anche se, come riporta Tuttosport, difensore della Lazio piace molto ma non è visto come un primissimo obiettivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati