Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gerrard: “Leiva ai Rangers? Non penso sia fattibile”

CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Steven Gerrard è pronto al suo esordio come allenatore: dopo una carriera da giocatore vissuta con un’unica maglia sulla propria pelle…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Steven Gerrard è pronto al suo esordio come allenatore: dopo una carriera da giocatore vissuta con un’unica maglia sulla propria pelle (Liverpool), l’ex centrocampista inglese guiderà la formazione dei ‘Rangers‘ di Glasgow. Qualche settimana fa sui tabloid d’oltremanica era spuntata la voce di un possibile trasferimento di Lucas Leiva in Scozia: la forte amicizia che lega il brasiliano all’ex capitano dei ‘Reds’ aveva fatto scattare l’allarme. Ma lo stesso Gerrard, interrogato dai microfoni del ‘Daily Record’, ha spiegato i motivi per cui la trattativa non ha possibilità di essere intavolata.

LEIVA AI RANGERS – “Non è possibile acquistarlo. Lucas ha appena vinto il premio come ‘Giocatore dell’anno’ alla Lazio e sono sicuro che il suo stipendio è troppo alto per noi e molto buono per lui. Non penso dunque che sia una trattativa fattibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati