Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INZAGHI CALCIOMERCATO – Sono le ex stelle della Lazio a parlare, dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, del mercato dei biancocelesti in vista del ritiro ad Auronzo di Cadore. Così si sono espressi le vecchie glorie a partire da Pino Wilson, ex capitano del club di Formello, il quale sostiene che non manca molto a questa rosa: un difensore un centrocampista e un vice Immobile. Roberto Rambaudi, militante con la società biancoceleste fino al 1998, ritiene che fra i nomi fatti il più interessante sia quello di Wesley. Infine l’ex difensore Guglielmo Stendardo consiglia per mister Simone Inzaghi nomi come Romagnoli, Acerbi e Glik.

LE PAROLE DI PINO WILSON – “Non penso serva ancora molto a questa squadra. Secondo me un difensore, un centrocampista e un vice Immobile e la squadra è fatta. Ovviamente devono essere giocatori di alto livello. E’ evidente che ogni allenatore vorrebbe tutti i giocatori a disposizione fin dal primo giorno del ritiro, ma mai come negli anni dei Mondiali riuscirci sarebbe un vantaggio sulle altre. non sarebbe giusto essere allarmati perché c’è ancora tempo e perché non sono stati fatti acquisti sbagliati”.

LE PAROLE DI RAMBAUDI – “Ovviamente prima si chiudono le operazioni e meglio è, ma l’importante è riuscire ad acquistare i giocatori che allenatore e società hanno individuato. A me, ad esempio, fra i nomi che vengono fatti piace molto quello di Wesley. E’ un attaccante molto forte, sa giocare per i compagni, si muove bene, ha un bel tiro da fuori. Può essere un colpo azzeccato. Anche Durmisi mi sembra avere il profilo giusto”.

LE PAROLE DI STENDARDO – “Conosco bene Lotito e Tare, so come si muove la società sul mercato e penso che sia inutile e sbagliato preoccuparsi. Il direttore sportivo ha sempre dimostrato di azzeccare tutte le scelte più importanti, così come quelle che spesso vengono definite scommesse. Metterà su una bella squadra, ne sono assolutamente convinto. Mi piacciono molto i nomi che si stanno facendo per quello che riguarda la difesa. Avrei sognato l’arrivo di Romagnoli, ma anche di Acerbi e Glik sono bravi”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.