Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gomez apre alla cessione e Inzaghi spera di portarlo alla Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – La giornata di ieri ha regalato novità interessanti sul…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – La giornata di ieri ha regalato novità interessanti sul fronte Gomez e Inzaghi spera. Le dichiarazioni di ieri pomeriggio del capitano dell’Atalanta lasciano poco spazio all’immaginazione, il suo desiderio sarebbe quello di approdare in una piazza più importante. Inzaghi lo porterebbe a Roma domani stesso.

AFFARE COMPLICATO – Nonostante la voglia di Inzaghi di allenare il papu Gomez i presidenti di Lazio e Atalanta difficilmente, come riporta il “Corriere dello Sport” di questa mattina, troveranno un accordo per portare il giocatore in biancoceleste. Percassi infatti chiede troppo, al dire di Lotito, per il suo capitano. 15 milioni minimo per un giocatore di trent’anni sono considerati troppi, la Lazio qualora decidesse di investire una somma simile, lo farebbe su un altro profilo. Tuttavia la trattativa è tutt’altro che chiusa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati