Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – La giornata di ieri ha regalato novità interessanti sul fronte Gomez e Inzaghi spera. Le dichiarazioni di ieri pomeriggio del capitano dell’Atalanta lasciano poco spazio all’immaginazione, il suo desiderio sarebbe quello di approdare in una piazza più importante. Inzaghi lo porterebbe a Roma domani stesso.

AFFARE COMPLICATO – Nonostante la voglia di Inzaghi di allenare il papu Gomez i presidenti di Lazio e Atalanta difficilmente, come riporta il “Corriere dello Sport” di questa mattina, troveranno un accordo per portare il giocatore in biancoceleste. Percassi infatti chiede troppo, al dire di Lotito, per il suo capitano. 15 milioni minimo per un giocatore di trent’anni sono considerati troppi, la Lazio qualora decidesse di investire una somma simile, lo farebbe su un altro profilo. Tuttavia la trattativa è tutt’altro che chiusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.