Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GOMEZ MERCATO – L’obiettivo numero uno nella testa di Inzaghi per sostituire Felipe Anderson è sempre lui, il Papu Gomez. L’argentino, già dalla scorsa estate, incarna il principale desiderio di mercato del tecnico piacentino ma strappare all’Atalanta il suo capitano non sarà affatto semplice. Intanto, dal ritiro della sua squadra, intervistato dai microfoni di SkySport, l’argentino parla del suo futuro e non chiude le porte ad un suo possibile passaggio nella Capitale. Ecco le sue dichiarazioni:

MERCATO – “Quando si è protagonisti di una bella stagione è normale che ci siano delle richieste da altre società. Ogni sessione di mercato ci sono voci sul mio futuro ma a tutto ciò lavorerà il mio procuratore con la società e vedremo cosa accadrà. Ancora manca tanto alla chiusura del mercato. Bergamo è come casa mia ormai, sento una forte responsabilità verso la squadra e i tifosi ma non mi dispiacerebbe giocare in club più importanti, che magari giochino in Champions o lottino per lo scudetto. Sono sempre stato onesto”.

LAZIO – “Della Lazio ancora non so niente ma nel calcio di oggi non si sa mai..”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.