Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Gomez: “Lazio? Non so nulla ma nel calcio di oggi tutto può succedere”

LAZIO GOMEZ MERCATO – Intervistato dai microfoni di SkySport, Papu Gomez ha parlato del suo futuro, senza escludere però la possibilità di una partenza verso altre società…

Pubblicato

il

LAZIO GOMEZ MERCATO – L’obiettivo numero uno nella testa di Inzaghi per sostituire Felipe Anderson è sempre lui, il Papu Gomez. L’argentino, già dalla scorsa estate, incarna il principale desiderio di mercato del tecnico piacentino ma strappare all’Atalanta il suo capitano non sarà affatto semplice. Intanto, dal ritiro della sua squadra, intervistato dai microfoni di SkySport, l’argentino parla del suo futuro e non chiude le porte ad un suo possibile passaggio nella Capitale. Ecco le sue dichiarazioni:

MERCATO – “Quando si è protagonisti di una bella stagione è normale che ci siano delle richieste da altre società. Ogni sessione di mercato ci sono voci sul mio futuro ma a tutto ciò lavorerà il mio procuratore con la società e vedremo cosa accadrà. Ancora manca tanto alla chiusura del mercato. Bergamo è come casa mia ormai, sento una forte responsabilità verso la squadra e i tifosi ma non mi dispiacerebbe giocare in club più importanti, che magari giochino in Champions o lottino per lo scudetto. Sono sempre stato onesto”.

LAZIO – “Della Lazio ancora non so niente ma nel calcio di oggi non si sa mai..”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati