Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Gomez: “Mi piacerebbe giocare in una grande squadra, un aneddoto mi lega a Claudio Lopez”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – E’ uno dei giocatori che più piace al tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Il ‘Papu’ Gomez è stato spesso accostato ai colori…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – E’ uno dei giocatori che più piace al tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Il ‘Papu’ Gomez è stato spesso accostato ai colori della Lazio ma al momento ancora non si è trovata una soluzione per portarlo nella capitale. L’estate scorsa poteva essere quella buona ma poi la dirigenza ha deciso di puntare su Correa. Le porte rimangono comunque aperte per il futuro. Il capitano dell’Atalanta, in un’intervista a Sky, ha ribadito il sogno di approdare in una big. E c’è un aneddoto che lo lega ai colori biancocelesti.

CARRIERA – Penso che ho fatto e sto facendo una bellissima carriera. Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in una grande squadra, magari in Champions League, ma sicuramente se non succede non ho rimpianti, perché ho fatto molto bene. Abbiamo fatto la storia a Catania, abbiamo fatto la storia qui all’Atalanta, quindi anche se non riuscirò ad andare in una grande squadra in un futuro, sono molto contento così”.

SOPRANNOME Deriva da mia mamma. Lei mi chiamava così affettuosamente. All’inizio mi chiamavano ‘Piojo’ come Claudio Lopez, quello della Lazio. E’ un po’ brutto come soprannome, il pidocchio, quello della testa, per come ero piccolo. Poi piano piano hanno cominciato tutti a chiamarmi ‘Papu’.



 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati