CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO. Il Barcellona mette sul mercato Andrè Gomes: Lazio e Napoli valutano il prestito

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Mezza Europa vuole accaparrarsi il talento di Sergej Milinkovic ma la Lazio sta facendo il possibile per cercare di trattenere il serbo nella capitale. Quando a muoversi sono top club del calibro di Real Madrid e PSG, però, resistere è difficile e, sebbene Lotito abbia fissato un prezzo molto alto di vendita (circa 130 milioni), la dirigenza biancoceleste sta incominciando a sondare il terreno per sopperire ad un’eventuale partenza del centrocampista. “Se Milinkovic parte sarà sostituito con un giocatore all’altezza” aveva assicurato Igli Tare qualche giorno fa: Andrè Gomes, talento del Barcellona, è al momento la pista più seguita, come confermato dai quotidiani spagnoli.

LAZIO SU GOMES – Secondo quanto riportato da ‘Sport’, infatti, l’allenatore blaugrana Ernesto Valverde ha ufficialmente messo sul mercato Andrè Gomes: il Barcellona valuta il proprio centrocampista circa 25 milioni ma al momento nessuna squadra si sarebbe fatta avanti per l’acquisto. Alcune società, però, starebbero valutando l’ipotesi prestito: Everton, Napoli e, appunto, la Lazio, vorrebbero muoversi in tal senso. Gomes è un classe 1995 e il Barcellona lo ha acquistato dal Valencia nel 2016 per 37 milioni: quest’anno, però, il giocatore ha collezionato appena 24 presenze. Gomes sarà impegnato con il Portogallo nel ‘Mondiale di Russia’, poi, si concentrerà sul mercato: la Lazio segue con attenzione l’evolversi della situazione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI