Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – É senz’altro lui uno dei profili più corteggiati in Italia e in Europa. Sergej Milinkovic Savic, dopo tre anni passati alla Lazio, potrebbe salutare la Capitale, destinazione ancora ignota. Secondo Repubblica, alcuni club starebbero ipotizzando delle contropartite (non gradite a Lotito) per abbassare la richiesta di 150 milioni della società: se il Real Madrid pare aver messo sul piatto Dani Ceballos, classe ’96, il Barcellona intenderebbe giocarsi la carta Rafinha, ex Inter.

IL GRANDE RIMPIANTO – Il classe ’93 piace – e non poco – a Tare, che tempo fa non ha nascosto la sua ammirazione per il brasiliano: “Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani“. Rafinha, secondo quanto rivelato dal calciatore stesso, vorrebbe lasciare il Barcellona dove attualmente percepisce 2,7 milioni a stagione. La Lazio ci pensa?

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.