CALCIOMERCATO. Il futuro di Rugani "parla" inglese: la Lazio si defila

Pubblicato 
mercoledì, 27/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO RUGANI - Il nome di Daniele Rugani è circolato insistentemente nei giorni scorsi in casa Lazio: il difensore juventino classe 1994 era uno dei profili che più interessava la società. I bianconeri avevano provato ad inserire il suo cartellino nella trattativa per portare Milinkovic a Torino ma il presidente Lotito aveva alzato il muro. I biancocelesti, però, sembrano aver optato per altre scelte in difesa e così il passaggio alla Lazio di Daniele è ormai da ritenere altamente improbabile. Sul giovane della Nazionale si è fatto avanti prepotentemente il Chelsea, pronto ad offrire, secondo il portale 'standard.co', 40 milioni: ma i 'Blues' non sono gli unici a volerlo.

RUGANI ALL'ARSENAL? - Un'altra candidata ad accaparrarsi le prestazioni di Rugani è l'Arsenal. L'agente del difensore ha parlato al 'The Sun' circa la situazione del suo assistito, dichiarando: "Rugani è un calciatore di livello internazionale, è giovane ed elegante e può giocare in qualsiasi campionato. So che diversi top club europei lo stanno seguendo, alcuni di questi inglesi. L’Arsenal? Abbiamo parlato qualche stagione fa, ma al momento non ci sono contatti ufficiali con i Gunners. E’ felice alla Juve, non vuole lasciare Torino e spera di giocare con continuità. In ogni caso, se arrivasse una grossa offerta potrebbe essere ceduto”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram