Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Galatasaray torna alla carica per Wesley, duello di mercato con la Lazio

LAZIO MERCATO LOTITO TARE – La velocità nel chiudere gli affari di mercato non è mai stata una peculiarità del duo Lotito-Tare. Ogni trattativa messa in piedi dal presidente biancoceleste e il ds diventa un tira e molla…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO LOTITO TARE – La velocità nel chiudere gli affari di mercato non è mai stata una peculiarità del duo Lotito-Tare. Ogni trattativa messa in piedi dal presidente biancoceleste e il ds diventa un tira e molla – snervante per i tifosi – che va avanti per settimane e, in alcuni casi, mesi interi. Anche per giocatori che potrebbero esser presi a cifre non esorbitanti e in poco tempo, la dirigenza capitolina preferisce cercare in ogni modo di abbassarne ulteriormente il prezzo, anziché spendere un po’ di più e regalare subito un rinforzo al proprio allenatore. Durmisi, acquistato con appena 7 milioni, è stato trattato per diverse settimane, più del previsto considerando la cifra non molto alta dall’affare, ma alla fine è arrivato. Anche Acerbi dovrebbe arrivare, ma l’affare per il capitano del Sassuolo continua ad essere in stand-by: sebbene la distanza tra domanda e offerta sia di pochi milioni, la Lazio punta sulla volontà del giocatore per abbassare le pretese di Squinzi, non certo il presidente più facile con cui trattare. Inzaghi spera di avere il difensore entro l’inizio del ritiro, ma la trattativa prosegue a oltranza.

WESLEY GALATASARAY BRUGES – Stesso destino per l’affare Wesley: la società capitolina ha da tempo il “sì” del giocatore, tanto che il suo procuratore ha affermato pubblicamente che il futuro del giovane attaccante sarà biancoceleste. Il patron laziale tuttavia, offre 10 milioni e non sembra voler arrivare ai 15 chiesti dal Bruges. Dal Belgio inoltre sostengono che nelle ultime ore si sia rifatto vivo il Galatasaray – già interessato a Wesley da diverso tempo – pronto a offrire 12 milioni per il brasiliano. Secondo HLN, i turchi fanno sul serio per Wesley e si profila un duello di mercato con i biancocelesti. Per questo, il club capitolino potrebbe rilanciare l’offerta tramite dei bonus, cercando di accontentare le richieste del Bruges.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati