Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Manchester United molla Milinkovic: il motivo

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – La mancata qualificazione in Champions League da parte della Lazio potrebbe dirla lunga…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – La mancata qualificazione in Champions League da parte della Lazio potrebbe dirla lunga sulla permanenza di Milinkovic Savic nella Capitale. Il serbo, nonostante abbia un contratto con la società capitolina fino al 2022, è senz’altro il biancoceleste più corteggiato d’Europa, con tanti top club pronti a spendere cifre astronomiche pur di averlo. Eppure, c’è chi fa marcia indietro: secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, il Manchester United avrebbe mollato la presa per il centrocampista serbo. Il motivo? Troppo alta la richiesta della società (87,5 milioni di euro) a fronte dei 70 milioni messi a disposizioni dagli inglesi per accaparrarsi il calciatore.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati