Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Il Real Madrid fa sul serio per Milinkovic: in settimana l’incontro con Kezman

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Corteggiato da mezza Europa, Milinkovic partirà solo se e quando arriverà un’offerta che soddisfa Lotito…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Corteggiato da mezza Europa, Milinkovic partirà solo se e quando arriverà un’offerta che soddisfa Lotito. Il presidente della Lazio chiede una cifra molto alta, di certo sopra ai 120 milioni. Tra le tante squadre interessate al serbo, l’unica che sembra in grado di pagare un prezzo così alto, ma anche di più, è il Real Madrid. Nonostante la prima offerta fosse del Manchester United per 110 milioni, che a maggio sembrava in pole, e nonostante la famiglia del giocatore preferisca come destinazione la Juventus, adesso sembrano i blancos i favoriti per comprare il centrocampista. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il club madrileno avrebbe intenzione di offrire alla Lazio 150 milioni. L’offerta non è ancora stata recapitata a Formello: Florentino Perez starebbe studiando i dettagli. L’accelerata del Real Madrid è dovuta all’interesse del nuovo allenatore Lopetegui per il serbo. La prossima settimana sono previste un paio di riunioni importanti per definire l’offerta da presentare alla Lazio. Probabilmente a questi incontri parteciperà anche Mateja Kezman, l’agente del centrocampista.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati