Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. In casa Juve cambiano le preferenze per il vice Szczesny: Marchetti non più in cima

CALCIO MERCATO JUVENTUS  SZCZESNY MARCHETTI – Continua a tenere banco in casa Juventus la questione relativa ai prossimi portieri: con il futuro di Gigi Buffon ancora incerto (ritiro o continua?), il polacco Wojciech Szczesny…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO JUVENTUS  SZCZESNY MARCHETTI – Continua a tenere banco in casa Juventus la questione relativa ai prossimi portieri: con il futuro di Gigi Buffon ancora incerto (ritiro o continua?), il polacco Wojciech Szczesny rimane l’unico sicuro di un posto, molto probabilmente come titolare. E chi sarà il suo vice? Nei giorni scorsi si era fatto il nome anche di Federico Marchetti ma oggi un altro estremo difensore sembra essere più gradito alla dirigenza torinese.

AUDERO NEL FUTURO – Stiamo parlando di Emil Audero, portiere classe 1997 in prestito dalla Juventus al Venezia: nella squadra di Pippo Inzaghi, in Serie B, l’indonesiano sta ben figurando e proprio per questo potrebbe tornare a casa a giugno e ricoprire con sicurezza il ruolo di secondo. Sfuma così, per il momento, la pista Marchetti, costretto a trovarsi una nuova piazza per riprendere il suo posto tra i pali.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati