Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER MODRIC MILINKOVIC – Terminano bruscamente i sogni dei tifosi nerazzurri di vedere Modric all’Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel summit odierno tra gli agenti del centrocampista croato e Florentino Perez, quest’ultimo avrebbe confermato la volontà di non aprire la cessione, inasprendo ancor di più la sua posizione. Intanto, i tifosi della Lazio gongolano Milinkovic, inizialmente indicato come possibile sostituto di Modric in caso di eventuale partenza, non sarà (salvo imprevisti last minute) un nuovo giocatore del Real Madrid. Il serbo, anzi, sembra essere sempre più vicino al rinnovo in biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.