Calciomercato, intrigo Sanabria: il Genoa può esercitare il riscatto, la Roma la recompra. E c'è anche la Lazio...

Pubblicato 
venerdì, 10/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SANABRIA - Mancano ancora tre partite alla fine del campionato ma i calcoli sulle possibili trattative di mercato fanno già venire il mal di testa. Tra i casi più spinosi che potrebbero presentarsi in estate c'è quello relativo ad Antonio Sanabria. L'attaccante, dopo un ottimo avvio con il Genoa (4 gol in 5 partite dall'arrivo a gennaio) si è fermato ma il suo talento non si discute. La Lazio lo ha messo nel mirino per affidargli il ruolo di vice-Immobile: Caicedo sta facendo bene ma l'ecuadoriano è in scadenza nel 2020 e in società nessuno parla di rinnovo. La dirigenza potrebbe così virare sul paraguaiano ma situazione è complicata.

INTRIGO SANABRIA - Il giocatore, come riporta il Corriere dello Sport, è stato ceduto in prestito al Genoa per 18 mesi dal Betis Siviglia. Il riscatto è fissato a 20 milioni a giugno 2020 e al momento del versamento gli spagnoli dovranno versare metà dell'incasso alla Roma, come per accordi presi al momento del trasferimento in Spagna dell'attaccante. I giallorossi, però, hanno anche un diritto di recompra sul giocatore di 11 milioni sino al 2019 e di 14,5 nel 2020. La Lazio potrebbe inserirsi nella trattativa sfruttando gli ottimi rapporti tra Preziosi e Lotito: i rossoblù potrebbero cedere in prestito il giocatore ai capitolini o rinunciarvi, di modo tale che i biancocelesti tratterebbero direttamente con il Betis. Gli scenari restano apertissimi: la Lazio, intanto deve pensare a finire al meglio la stagione per giocarsi poi più carte possibili nell'intricato tavolo delle trattative di calciomercato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram