Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – Il suo trasferimento dal Milan al Boca Juniors era praticamente cosa fatta. Invece è notizia di questa sera che no, Gustavo Gomez non farà ritorno in Argentina ma che addirittura potrebbe restare in Italia, precisamente alla Lazio.

ACCORDO SALTATO – Le cifre già stabilite (6 milioni di euro più il 20% della futura rivendita), visite mediche già effettuate e superate, poi la rottura improvvisa. Come riporta “gianlucadimarzio.com” il calciatore non si è presentato oggi al quartier generale del Boca a causa di una clausola sul contratto che il calciatore e il suo entourage “non avrebbero gradito”. Ora Gustavo Gomez è di fatto di nuovo sul mercato e la Lazio, sempre secondo quanto riporta l’esperto di mercato, ci starebbe facendo più di un pensierino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.