Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI – Dopo gli intrecci di mercato nati sull’asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni per ottemperare all’obiettivo stabilito per la sessione invernale: sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

PALOMBI E DI GENNARO – L’idea è quella di trovare una piazza diversa a giocatori che con i biancocelesti non hanno trovato sufficiente minutaggio. Come riportato da ‘Il Messaggero’, Simone Palombi e Davide Di Gennaro potrebbero accasarsi alla Salernitana per i prossimi sei mesi per poi tornare alla Lazio fisicamente più pronti.
I due giocatori, in Cilento, ritroverebbero altri ex compagni come Rossi, Minala e Adamonis: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, mister Inzaghi sa che le partite da disputare sono ancora tante e serviranno i giusti ricambi per non arrivare stanchi nei mesi finali della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.