Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Lazio pensa a sfoltire: Palombi e Di Gennaro via in prestito?

CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI – Dopo gli intrecci di mercato nati sull’asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO LAZIO CESSIONI – Dopo gli intrecci di mercato nati sull’asse Lazio-Hellas Verona, la società biancoceleste sta pensando ad altre soluzioni per ottemperare all’obiettivo stabilito per la sessione invernale: sfoltire la rosa a disposizione di mister Inzaghi.

PALOMBI E DI GENNARO – L’idea è quella di trovare una piazza diversa a giocatori che con i biancocelesti non hanno trovato sufficiente minutaggio. Come riportato da ‘Il Messaggero’, Simone Palombi e Davide Di Gennaro potrebbero accasarsi alla Salernitana per i prossimi sei mesi per poi tornare alla Lazio fisicamente più pronti.
I due giocatori, in Cilento, ritroverebbero altri ex compagni come Rossi, Minala e Adamonis: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, mister Inzaghi sa che le partite da disputare sono ancora tante e serviranno i giusti ricambi per non arrivare stanchi nei mesi finali della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati