Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio sogna un top player, Ramsey primo nella lista dei desideri

CALCIOMERCATO LAZIO RAMSEY – Non c’è due senza tre. E dopo Miro Klose e Lucas Leiva

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RAMSEY – Non c’è due senza tre. E dopo Miro Klose e Lucas Leiva Lotito e Tare pensano concretamente di portare un nome di quelli pesanti, per prestigio e classe, in città. Un nome in grado di lasciare tutti a bocca aperta e di generare entusiasmo. Condizione primaria a questa probabile operazione è la cessione di Milinkovic-Savic che stando ai piani della Lazio porterà nelle casse della Società circa 150 milioni di euro.

RAMSEY MA NON SOLO – Il top player potrebbe venire di nuovo, come già accaduto per Leiva, dalla Premier League. “Il Corriere dello Sport” di questa mattina lancia il nome di Aaron Ramsey che non ha di certo bisogno di presentazioni. Affiancare il centrocampista gallese al fianco di Leiva sarebbe un colpo stellare. Ma di nomi ce ne sarebbero tanti da fare rischiando poi però di finire nel mondo dei sogni. Si potrebbe passare da Rakitic, il quale è stato vicino alla Lazio nel 2014 e che ora pare non essere più contento di rimanere al Barcellona, oppure Fabregas del Chelsea. Nomi da sogno per poter finalmente sognare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati