Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’addio di Felipe Anderson è di nuovo vicino, il West Ham deciso a chiudere

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Non si chiuderà oggi la trattativa, c’è ancora da…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Non si chiuderà oggi la trattativa, c’è ancora da aspettare, ma questa volta più delle precedenti c’è la sensazione che tra Lazio e West Ham si possa trovare l’intesa per portare Felipe Anderson a Londra. Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi, gli inglesi nelle ultime ore si sono fatti risentire alzando la posta.

LA SUA VOLONTÀ DECISIVA – E’ una decisone che ha preso ormai già da qualche tempo: il suo tempo alla Lazio è arrivato al capolinea. Felipe Anderson con Inzaghi non si è mai sentito al centro del progetto e, specialmente quest’anno, il dualismo con Luis Alberto lo ha sofferto molto, troppo. Felipe si presenterà comunque oggi a Formello per effettuare il primo allenamento della stagione, ma la sua partenza per Auronzo di Cadore è tutt’altro che scontata.

SOSTITUTO ALL’ALTEZZA – Inzaghi a questo punto però con la Lazio è stato chiaro. Se si vuole puntare di nuovo, e questa volta centrare la Champion’s, bisognerà sostituire il partente Felipe Anderson con un sostituto all’altezza se non più forte.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati