CALCIOMERCATO. L'agente di Palombi: "Vuole essere protagonista. Il Lecce è una possibilità"

Pubblicato 
domenica, 17/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Saranno tanti i giocatori che in estate torneranno alla Lazio dai prestiti. Molti di questi partiranno per nuove avventure, come probabilmente Simone Palombi. Dopo la scorsa stagione passata per metà in biancoceleste e per metà alla Salernitana, l'attaccante potrebbe giocare nel Lecce. A rivelarlo è stato il suo agente Andrea Manfredonia ai microfoni di 'Sololecce.it'.

MANFREDORIA SU PALOMBI - "Il mio assistito nella prossima stagione vorrebbe togliersi delle soddisfazioni importanti iniziando a recitare il ruolo di protagonista nel club in cui sarà destinato. Ci sono moltissime società che hanno manifestato un interesse alla Lazio, il Lecce è una possibilità, agevolata dalla presenza del mister con cui Palombi ha lavorato benissimo. In quella esperienza in mezza stagione Liverani riuscì a tirare fuori il meglio di una punta che giocando con più continuità può dare numeri importanti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram