Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’agente di Perez su Luis Alberto: “Il sogno di Lucas è di poterci rigiocare insieme”

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO LUCAS PÉREZ- Non si placano le voci attorno alla cena amichevole tenutasi venerdì sera tra Luis Alberto e l’attaccante in prestito al Deportivo Lucas Pérez, immortalata con un selfie dal primo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO LUCAS PÉREZ- Non si placano le voci attorno alla cena amichevole tenutasi venerdì sera tra Luis Alberto e l’attaccante in prestito al Deportivo Lucas Pérez, immortalata con un selfie dal primo. Come riporta il sito ‘Daily Cannon’ a chiarire è toccato all’agente del giocatore dell’Arsenal spiegando che i due sono molto amici. Infatti hanno giocato insieme proprio nel club di La Coruña. L’agente ha continuato asserendo che la Lazio, nelle ultime settimane, ha chiesto la disponibilità del calciatore iberico come fece anche la scorsa estate.

LE PAROLE DELl’AGENTE – “Il futuro di Lucas Pérez, per la prossima stagione, è incerto. Non è escluso che con il ragazzo non daremo priorità a un’ipotetica mossa in Italia. Lo scorso anno, al Deportivo, ha realizzato nove reti è fatto otto assist. Non sono di certo brutti numeri militando in una squadra in piena zona retrocessione. Luis Alberto è un grande amico di Lucas, nel Deportivo si erano capiti molto bene. Uno dei suoi sogni è tornare a giocare proprio con Luis”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati