Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, obiettivo rinforzare la difesa: nel mirino un difensore della Ligue1

CALCIOMERCATO DIEGO CARLOS – Terminata l’esperienza di De Vrij con la maglia biancoceleste, la Lazio è alla ricerca del suo erede…

Pubblicato

il

05042018-diego-carlos

CALCIOMERCATO DIEGO CARLOS – Terminata l’esperienza di De Vrij con la maglia biancoceleste, la Lazio è alla ricerca del suo erede. Per sostituire l’olandese e rinforzare quel reparto difensivo così perforato in stagione (49 gol subiti in Serie A) la società regalerà ad Inzaghi più di un calciatore durante la finestra di mercato.  Oltre ad Acerbi, con il quale la società biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo di massima, il direttore sportivo Tare avrebbe messo gli occhi sul difensore brasiliano Diego Carlos in forza al Nantes. Il centrale difensivo classe 1993 ha collezionato quest’anno, sotto la guida di Ranieri, 27 presenze ed un gol in Ligue1. L’operazione non è delle più semplici, il contratto del calciatore scade infatti nel 2022 e il club francese non lo farà partire per meno di 10 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati