Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, occasione Gabbiadini a Gennaio

CALCIOMERCATO LAZIO GABBIADINI – Manolo Gabbiadini potrebbe essere la super occasione per la Lazio di Lotito. Il d.s. Tare già in precedenza…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GABBIADINI – Manolo Gabbiadini potrebbe essere la super occasione per la Lazio di Lotito. Il d.s. Tare già in precedenza aveva provato a portarlo a Roma ma, non c’era mai riuscito.

A GENNAIO – Gabbiadini infatti è sulla lista dei partenti del Southampton a Gennaio. Su di lui, ci sono anche Milan, Sampdoria, Bologna e Fiorentina ma la società biancoceleste non vuole farselo scappare perchè potrebbe essere una spalla per “King” Ciro. Come riporta Calciomercato.it, i Saints lo lascerebbero partire anche con la formula prestito a 2/3 milioni di euro e il riscatto fissato a 13: un’operazione che non preoccupa le finanze del Presidente Claudio Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati