Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LASAGNA – Sistemata per il momento la difesa con l’arrivo di Francesco Acerbi, la Lazio continua a lavorare per completare il reparto offensivo: Wesley rimane l’obiettivo primario ma, qualora si dovessero concretizzare i trasferimenti sia di Felipe Anderson che di Caicedo, i biancocelesti potrebbero acquistare un altro attaccante. Ecco allora che torna di moda il nome di un vecchio pupillo del ds Tare, Kevin Lasagna: la punta classe 1992 ha vestito la maglia del Carpi per tre stagioni prima di trasferirsi, lo scorso anno, all’Udinese. Nel campionato conclusosi qualche settimana fa, Kevin ha realizzato 14 gol in 31 presenze (12 in Serie A, 2 in Coppa Italia), risultando uno degli elementi più positivi dei friulani.

LA SITUAZIONE – Lasagna ha un contratto in scadenza nel 2020 e strapparlo all’Udinese non sarà di certo facile: i bianconeri credono molto nel giovane e la prossima stagione sono chiamati a riscattare un ultimo campionato non proprio esaltante. Il valore del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni e sul giocatore si è fatta avanti anche l’Inter: una trattativa che si preannuncia in salita per la Lazio ma uno spiraglio di luce permane. Nelle settimane scorse, infatti, l’agente di Kevin, Massimo Briaschi, aveva dichiarato che il suo assistito gradirebbe un trasferimento nella capitale: vedremo se i suoi desideri saranno accontentati.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.