Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, ultimi giorni per piazzare gli esuberi

ESUBERI LAZIO MERCATO – Dopo le cessioni di Germoni, Adamonis, Vargic e Marchesi, in casa Lazio sono ancora diversi gli esuberi….

Pubblicato

il

ESUBERI LAZIO MERCATO – Dopo le cessioni di Germoni, Adamonis, Vargic e Marchesi, in casa Lazio sono ancora diversi gli esuberi. Come evidenzia il Corriere dello Sport, c’è un’intera formazione da piazzare: Mauricio, Filippini, Lombardi, Minala, Morrison, Bari, Oikonomidis, Kishna, Javorcic e Perea.  L’attaccante colombiano è tornato alla base e difficilmente troverà collocazione. Morrison è stato accostato al Vitoria SetubalKishna spera di tornare all’ADO Den Haag, Mauricio non è riuscito a svincolarsi e dovrà aspettare gennaio. Per Minala hanno chiesto informazioni Getafe, Levadiakos in Grecia e CSKA Sofia. Per Filippini c’era il Pro Piacenza, ma il difensore ha rifiutato la destinazione. Nell’affare sarebbero entrati anche Bari e Javorcic.Oikonomidis interessa in Australia: in lizza Melbourne City, Newcastle Jets e Perth Glory.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati