Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Le ultime dal fronte Gabbiadini. Al vaglio l’opzione prestito

CALCIOMERCATO LAZIO GABBIADINI – La Lazio punta con decisione ad un attaccante italiano eclissatosi all’estero: si tratta di Manolo Gabbiadini…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GABBIADINI – La Lazio punta con decisione ad un attaccante italiano eclissatosi all’estero: si tratta di Manolo Gabbiadini, dalla scorsa estate in forza a quel Southampton col quale, grazie all’affare Hoedt, i rapporti sono buonissimi. L’obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di trovare un profilo che possa svolgere il doppio ruolo di spalla e di alter ego di Ciro Immobile e, in questo, Gabbiadini sembra l’ideale. Finito ai margini dei Saints, che lo hanno pagato la bellezza di 17 milioni più 3 di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita, potrebbe lasciare l’Inghilterra già dal prossimo giugno, magari in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12-13 milioni. Lo scoglio principale, secondo quanto riferito da ‘calciomercato.it’, più che la concorrenza di due sue ex squadre (Bologna Sampdoria), sarebbe il neo-tecnico del club britannico Mark Hughes, fortemente intenzionato a rilanciare il talento scuola Atalanta.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati