Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Le ultime sul “caso Marchetti”

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI – É giunta ai titoli di coda l’avventura di Federico Marchetti alla Lazio. Il destino dell’ormai ex portiere biancoceleste sembra essere lontano…

Pubblicato

il

pubblicato il 02/02

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI – É giunta ai titoli di coda l’avventura di Federico Marchetti alla Lazio. Il destino dell’ormai ex portiere biancoceleste sembra essere lontano dalla Capitale, che avrebbe potuto lasciare già qualche tempo fa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu infatti, l’estremo difensore di Bassano del Grappa sarebbe stato ad un passo dalla cessione, destinazione Inghilterra. L’operazione, conclusasi con un nulla di fatto, avrebbe impedito dunque al portiere di preparare le valigie. Il motivo? La Lazio non ha intenzione di perdere l’ex numero 22 a parametro zero, cercherà di piazzarlo altrove il prima possibile tenendo conto del fatto che alcuni mercati esteri sono ancora aperti. La volontà della società biancoceleste è chiara: monetizzare sul mercato in uscita, e quindi anche sull’eventuale cessione di Marchetti, libero già da ora di firmare con qualsiasi altro club in vista di giugno 2018, quando andrà in scadenza di contratto.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati