Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Liverani: “Germoni? Può risultare un prospetto molto interessante”

CALCIOMERCATO GERMONI LIVERANI – Fresco di promozione in Serie B con il suo Lecce, Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia sulla questione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GERMONI LIVERANI – Fresco di promozione in Serie B con il suo Lecce, Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia sulla questione Germoni. Le ultime indiscrezioni, infatti, vedrebbero l’allenatore romano interessato a portare nel Salento il 20enne terzino di proprietà della Lazio, in ritorno dal prestito al Perugia, dove ha collezionato quest’anno 6 presenze in Serie B. Il tecnico, ex biancoceleste, si espresso così riguardo la situazione e il giovane calciatore:

LIVERANI – “Non ho chiesto Germoni alla Lazio, siamo in una fase di studio che mi vede in perfetta sintonia con il direttore sportivo e il presidente del Lecce sulle strategie da intraprendere. L’obiettivo è disputare una grande stagione nella prossima Serie B per cercare di mantenere il più velocemente possibile la serie cadetta stessa. Tuttavia, abbiamo incontrato la dirigenza biancoceleste, come delle altre società più importanti d’Italia, per parlare più in generale di giovani che possono fare al caso nostro, dopo aver stilato alla mia proprietà i profili più che i nomi che ci saranno utili. In quest’ottica si che Germoni, rispettando i regolamenti della categoria sugli over e gli under, può risultare un prospetto per il Lecce molto interessante“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati