Calciomercato, lo United pensa al colpo Rakitic: futuro ancora incerto per Milinkovic

Pubblicato 
martedì, 30/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Il trasferimento di Milinkovic al Manchester United è tutt'altro che cosa fatta. Il serbo è in attesa di notizie dall'Inghilterra ma al momento tutto sembra essersi bloccato. Se da un lato ci sarebbe l'accordo tra i Red Devils e l'entourage del giocatore, dall'altro resta ancora da trovare una chiosa con la Lazio. A complicare il tutto, poi, arrivano nuove notizie di mercato dall'estero.

UNITED SU RAKITIC - La trattativa per portare Milinkovic allo United sembrava infatti essere legata solo alla cessione di Pogba al Real Madrid. Nelle ultime ore, invece, gli inglesi avrebbero mostrato l'interesse per altri giocatori da prelevare in caso di cessione del francese. Oltre a Bruno Fernandes (secondo Sky Sport l'operazione con lo Sporting Lisbona sarebbe ai dettagli), il Manchester vorrebbe avanzare un'offerta per Ivan Rakitic. Come riporta Sport, il croato è stato messo sul mercato dal Barcellona e ha una valutazione intorno ai 50 milioni. L'arrivo del balugrana chiuderebbe le porte a Milinkovic. Tutto, quindi, ancora in discussione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram