AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 21: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the SS Lazio v Triestina - pre-season friendly on July 21, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il trasferimento di Milinkovic al Manchester United è tutt’altro che cosa fatta. Il serbo è in attesa di notizie dall’Inghilterra ma al momento tutto sembra essersi bloccato. Se da un lato ci sarebbe l’accordo tra i Red Devils e l’entourage del giocatore, dall’altro resta ancora da trovare una chiosa con la Lazio. A complicare il tutto, poi, arrivano nuove notizie di mercato dall’estero.

UNITED SU RAKITIC – La trattativa per portare Milinkovic allo United sembrava infatti essere legata solo alla cessione di Pogba al Real Madrid. Nelle ultime ore, invece, gli inglesi avrebbero mostrato l’interesse per altri giocatori da prelevare in caso di cessione del francese. Oltre a Bruno Fernandes (secondo Sky Sport l’operazione con lo Sporting Lisbona sarebbe ai dettagli), il Manchester vorrebbe avanzare un’offerta per Ivan Rakitic. Come riporta Sport, il croato è stato messo sul mercato dal Barcellona e ha una valutazione intorno ai 50 milioni. L’arrivo del balugrana chiuderebbe le porte a Milinkovic. Tutto, quindi, ancora in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.