Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO PERCASSI JR – Si è da poco conclusa l’Assemblea di Lega a Milano per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2018-21. Queste riunioni, che coinvolgono tutti i Presidenti delle società di Serie A, sono da sempre occasione per parlare ufficiosamente di mercato e confrontarsi su possibili trattative da avviare. Molti nomi circolano in orbita Lazio, e non a caso il presidente Lotito è stato visto parlare con l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, all’uscita dalla Lega.

I NOMI IN BALLO – Che la Lazio sia interessata a diversi giocatori nerazzurri non è più un mistero: il sogno resta il ‘Papu’ Gomez, attaccante per il quale la società biancoceleste avrebbe anche ipotizzato un’offerta. Ma non solo l’argentino è finito nei radar della dirigenza: sfumato Cristante, Tare e Lotito potrebbero continuare a corteggiare Freuler, centrocampista classe 1992, pronto a disputare il Mondiale con la sua Svizzera. Sullo sfondo restano vive le piste Petagna ed Hateboer, con la Lazio che potrebbe inserire alcune contropartite tecniche per strappare almeno uno dei gioielli sopra elencati alla corte di Gasperini. Gli argomenti per confrontarsi non mancano, nei prossimi giorni sapremo se dalle parole si passerà ai fatti.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.