Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Lucas Perez: futuro incerto. La Lazio osserva

CALCIOMERCATO PEREZ LAZIO – Terminato il prestito al Deportivo La Coruña, Lucas Perez, che è anche un obiettivo di mercato della Lazio, farà ritorno all’Arsenal in attesa di capire il proprio futuro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO PEREZ LAZIO – Terminato il prestito al Deportivo La CoruñaLucas Perez, che è anche un obiettivo di mercato della Lazio, farà ritorno all’Arsenal in attesa di capire il proprio futuro. Con l’arrivo del nuovo tecnico Emery, c’è da capire se il giocatore spagnolo rientrerà  all’interno dei progetti dell’ex allenatore del PSG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante farà ritorno in Inghilterra il 2 luglio, ma un incontro tra il giocatore, il suo agente e il club inglese potrebbe concretizzarsi già intorno alla metà  di giugno. Perez per ora è ancora in bilico tra una riconferma e un addio. Con la Lazio che osserva.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati