Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lucas Perez in goal nell’ultima giornata di Liga

CALCIOMERCATO LAZIO LUCAS PEREZ – È andato a segno anche quest’oggi il possibile obiettivo di mercato della Lazio, Lucas Perez, nell’ultima partita di Liga, tra…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUCAS PEREZ – È andato a segno anche quest’oggi il possibile obiettivo di mercato della Lazio, Lucas Perez, nell’ultima partita di Liga, tra Valencia e Deportivo La Coruna. Subentrato al 60′ per l’infortunio di Bakkali, Perez ha subito avuto una chance dopo 10 minuti, quando ha ricevuto un cross perfetto in area di rigore ed ha svettato di testa, mandando però il pallone oltre la traversa. Dopo altri 10 minuti è arrivato il goal: 80′, Adrian penetra in area da sinistra, supera Nacho Vidal e mette in mezzo un ottimo pallone per Perez, che si fa trovare al posto giusto ed insacca in rete con un sinistro di prima. All’86’ altra occasione per lo spagnolo, che riceve un ottimo invito ma liscia il pallone a beneficio del portiere. Si chiude qui la stagione di Perez e della squadra allenata da Clarence Seedorf, con la retrocessione in Liga 2 già matematica da diverse giornate.

NUMERI – Il 29enne spagnolo quest’anno ha totalizzato 35 presenze in campionato e 2 in Copa del Rey con la maglia del Deportivo, mettendo a segno in totale 9 reti. Dopo un discreto avvio di campionato, che lo ha visto andare a segno 5 volte in 11 partite, l’attaccante ha attraversato un lungo periodo di “magra”, tornando finalmente a segnare lo scorso 6 aprile contro il Malaga. Da lì una media di 0.5 goal a partita, con 4 reti nelle 8 ultime gare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati