NAPOLI-MARIORUI
NAPOLI-MARIORUI
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo aver ufficializzato la permanenza di Inzaghi sulla panchina biancoceleste, in casa Lazio è tempo di buttarsi a pieno regime sul calciomercato. Il tecnico ha chiesto alla società almeno 5 rinforzi per la prossima stagione e tra questi vi è la necessità di un esterno sinistro. Senad Lulic sarà il titolare anche l’anno venturo ma serve un profilo capace di garantire affidabilità ed esperienza, soprattutto se uno tra Lukaku e Durmisi dovesse lasciare Formello.

LA SITUAZIONE – Nei giorni scorsi si è paventata l’idea di Fares, esterno in forza alla Spal ma l’algerino non è l’unica pista possibile. Nelle ultime ore, infatti, ha preso piede l’ipotesi Mario Rui: il portoghese, classe 1991, lascerà il Napoli ed il suo procuratore, Giuffredi, lo avrebbe proposto alla Lazio. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni e sul giocatore è forte l’interesse anche di Roma, Torino e Benfica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.