Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Per Mauricio resta viva l’ipotesi turca: la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO FENERBAHCE – Il calciomercato in Italia è chiuso, ma per la Lazio esiste ancora la possibilità di piazzare qualche esubero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO FENERBAHCE – Il calciomercato in Italia è chiuso, ma per la Lazio esiste ancora la possibilità di piazzare qualche esubero che gli è rimasto sul “groppone”. Uno di loro è Mauricio – che potrebbe essere anche reintegrato, anche se il ritorno alla base di Prce riduce le sue possibilità – che è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo il mancato riscatto da parte dello Spartak Mosca. Come spiega goal.com, per il difensore brasiliano resta viva la pista che porta in Turchia, dove il mercato resterà aperto fino alla mezzanotte dell’8 settembre: in lizza c’è il Fenerbahce che, dopo aver visto naufragare la trattativa per Gustavo Gomez del Milan, è alla ricerca di un rinforzo in difesa. I prossimi giorni potrebbero riservare novità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati