Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO FENERBAHCE – Il calciomercato in Italia è chiuso, ma per la Lazio esiste ancora la possibilità di piazzare qualche esubero che gli è rimasto sul “groppone”. Uno di loro è Mauricio – che potrebbe essere anche reintegrato, anche se il ritorno alla base di Prce riduce le sue possibilità – che è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo il mancato riscatto da parte dello Spartak Mosca. Come spiega goal.com, per il difensore brasiliano resta viva la pista che porta in Turchia, dove il mercato resterà aperto fino alla mezzanotte dell’8 settembre: in lizza c’è il Fenerbahce che, dopo aver visto naufragare la trattativa per Gustavo Gomez del Milan, è alla ricerca di un rinforzo in difesa. I prossimi giorni potrebbero riservare novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.