CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO. Moggi: “CR7 alla Juventus al posto di Milinkovic, un peccato!”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MOGGI MILINKOVIC – E’ da sempre considerato un grande conoscitore di calcio e per questo viene spesso interpellato e le sue parole danno sempre una notizia da scrivere. E’ intervenuto così Luciano Moggi a Radio Incontro Olympia per parlare di Lazio e di calciomercato in generale.

LAZIO, LOTITO E TARE – “Per quanto riguarda la Lazio posso dire che è stata presa ai minimi termini e ora è una delle cinque società più forti d’Italia. Onore e merito a Lotito e a Tare che la stanno portando avanti in modo incredibile tra le grandi del campionato. Quello che fanno va bene”.

MILINKOVIC ALLA JUVE –  Su Milinkovic: “Ronaldo alla Juventus esclude Milinkovic e secondo me è un peccato, perché manca proprio uno come lui alla Juventus. Avvicinare il serbo a Pjanic significa completare il lavoro con due complementari. Può svolgere un ruolo qualitativo, ma anche di fatica, giocando da mezza punta. Quindi è un giocatore completo che farebbe bene a tutte le squadre d’Italia”.

CR7 E L’AFFARE NEDVED DEL 2001 – “Io ho detto che Ronaldo ha fatto le visite mediche perché alcuni me l’hanno riferito. Si sono svolte a Monaco di Baviera, in Germania. Nedved? Una storia particolare, però ho fatto la fortuna di un bravo ragazzo. Se vi dico perché ho preso Pavel vi mettete a ridere. Ogni volta che venivamo a Roma contro la Lazio perdevamo e segnava lui, allora ho pensato di cominciare a fare punti anche nella Capitale”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI