Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dietrofront Morrison: chiuso il passaggio all’Atlas

MORRISON LAZIO ATLAS – Ravel Morrison lascia la Lazio e riparte dal Messico…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MORRISON LAZIO ATLAS – Ravel Morrison dice addio alla Lazio e riparte dal Messico…

Ore 22.54 – Dietrofront Morrison e matrimonio con l’Atlas. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centrocampista inglese può considerarsi un giocatore del club di Guadalajara. La formula concordata tra il club messicano e la Lazio è quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Dopo l’ok del giocatore, l’intesa tra le parti è stata raggiunta attraverso l’intermediazione unica dell’agente Mario De Rossi: ora si attende solamente l’ufficialità per chiudere questa telenovela.

Ore 12.30 – Ravel Morrison all’Atlas sembrava cosa fatta ed invece la cessione si è bloccata. Nelle ultime ore sarebbero sorti dei problemi per quanto riguarda le commissioni da versare agli agenti.

LE CAUSE – Come spiega il sito messicano milenio.com, non ci sarebbe l’accordo tra il club e gli agenti e la trattativa che rischia di saltare. In Messico il mercato chiude il 5 settembre, ma prima di quella data bisogna trovare una soluzione o sperare che si presentino altre opportunità per il giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati