Calciomercato, Morrison pronto a ripartire dalla Svezia: "Sto cercando di rifarmi, alla Lazio mi alleno ma..."

Pubblicato 
mercoledì, 06/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON - Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è in attesa di una nuova (e definitiva) sistemazione.

FUTURO SVEDESE? - Nei mesi scorsi l'Ostersunds aveva palesato un interesse per il giocatore che in questi giorni è diventato concreto. Morrison è volato in Svezia per sostenere i primi allenamenti con la nuova squadra. L'attaccante verrà tenuto in prova, poi sarà presa la decisione finale sul suo futuro. David Webb, mister del club, ha dichiarato ai media locali: "Vuole fare conoscenza con la squadra, poi vedremo come andrà. Non è ancora uno dei nostri, ma speriamo che possa restare qui. Crediamo che un uomo non debba essere giudicato per il suo passato. Siamo un club aperto, tutti sono i benvenuti. Abbiamo esperienza di giocatori con problemi simili e sappiamo come prenderci cura di loro".

MORRISON - Anche Morrison ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal Paese scandinavo: "Sto cercando di ricostruire me stesso. In questa stagione non ho avuto spazio alla Lazio. Ho continuato ad allenarmi e adesso ho bisogno di partite. Vengo in Svezia per vincere e assicurarmi che la squadra arrivi tra le prime tre del campionato. Basandomi su quanto ho visto, penso che sia possibile". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram