Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è in attesa di una nuova (e definitiva) sistemazione.

FUTURO SVEDESE? – Nei mesi scorsi l’Ostersunds aveva palesato un interesse per il giocatore che in questi giorni è diventato concreto. Morrison è volato in Svezia per sostenere i primi allenamenti con la nuova squadra. L’attaccante verrà tenuto in prova, poi sarà presa la decisione finale sul suo futuro. David Webb, mister del club, ha dichiarato ai media locali: “Vuole fare conoscenza con la squadra, poi vedremo come andrà. Non è ancora uno dei nostri, ma speriamo che possa restare qui. Crediamo che un uomo non debba essere giudicato per il suo passato. Siamo un club aperto, tutti sono i benvenuti. Abbiamo esperienza di giocatori con problemi simili e sappiamo come prenderci cura di loro”.

MORRISON – Anche Morrison ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal Paese scandinavo: “Sto cercando di ricostruire me stesso. In questa stagione non ho avuto spazio alla Lazio. Ho continuato ad allenarmi e adesso ho bisogno di partite. Vengo in Svezia per vincere e assicurarmi che la squadra arrivi tra le prime tre del campionato. Basandomi su quanto ho visto, penso che sia possibile”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.